Come Cancellarsi da Meetic

novembre 7, 2016Guide Standard

Il sito Meetic ti permette di incontrare nuove persone. Attivo con diverse filiali nelle varie nazioni, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa. Per iniziare a partecipare attivamente, l’utente deve effettuare una registrazione gratuita. Ma cosa fai se dopo che ti sei iscritto ti rendi conto che non e’ il sito adatto a te e vuoi cancellare l’iscrizione.

In questa guida spieghiamo come cancellarsi da Meetic. Per realizzare l’articolo abbiamo utilizzato le informazioni presenti in questa guida presente sul blog Disdetta.net.

Accedi al sito Meetic scrivendo user e la pasword per accedere alla pagina privata, e assicurati di avere un indirizzo mail valido. Clicca poi sulle “informazioni personali” e in fondo alla pagina troverai Annulla la mia iscrizione a meetic. E adesso non ti rimane niente altro che aspettare la conferma.

Collegati al tuo indirizzo mail e controlla se hai ricevuto la conferma per la cancellazione dell’iscrizione. Di solito non arriva subito, devi aspettare almeno 30 minuti, e dipende anche delle tue opzioni mail, potrebbe arrivare anche nello Spam, quindi controlla anche nelle cartelle Inbox e Spam. Clicca su l’indirizzo che Meetic ti invierà in modo che il tuo precedente account sia definitivamente cancellato e non soltanto disattivato.

Ti devo ricordare che se ti vuoi cancellare prima della data della scadenza del pagamento fatto devi cancellare le foto (se le hai inserite), togliere l’annuncio e annullare tutti gli altri dati in modo che risulti più anonimo possibile. Fallo prima che l’abbonamento scada perchè dopo non puoi più entrare nella pagina personale e apportare le modifiche.