Come Gestire Squadre Sportive Online

giugno 14, 2016Strumenti Online Standard

Tu ed i tuoi amici state organizzando una sfida con altri ragazzi del quartiere? Sei il manager o l’allenatore di una squadra sportiva e vuoi programmare un incontro con un altro team? Se la risposta ad una di queste domane è si, SportMeets è proprio il sito che fa per te.

SportMeets è un sito web gratuito facile da utilizzare che rende l’organizzazione e la gestione di una squadra sportiva un vero gioco da ragazzi.

Puoi essere il manager di una squadra o un semplice membro di un team. Come membro di una squadra puoi visualizzare le statistiche degli incotri e dei tornei disputati e ricevere gli avvisi da parte del tuo allenatore o da altre squadre. Per i manager, SportMeets mette a disposizione strumenti per pianificare ed organizzare le partite delle squadre.

SportMeets può inviare promemoria e notifiche di invito tramite messaggi di testo, e-mail ed i siti di social networking. Grazie all’integrazione di PayPal all’interno del sito è possibile gestire i pagamenti per le iscrizioni alla tua squadra nel caso ne sia prevista una.

Caratteristiche

Facile gestione di squadre sportive online.

Sito gratuito per i gruppi fino a 50 persone.

Funziona in modo altrettanto efficace sia per squadre amatoriali di quartiere che per la gestione di squadre professionali.

Consente di gestire squadre di molte discipline sportive.

Consente di pianificare facilmente partite ed inviare le notifiche relative attraverso qualunque media.

L’integrazione di PayPal facilita la gestione delle quote associative per le squadre.

Molto interessante.