Come Scoprire il Tempo Passato su Facebook

settembre 28, 2016Programmi Standard

Facebook, lo sappiamo tutti, è ormai la regina delle droghe nel mondo di internet, non c’è gioco online che tenga. Recenti sondaggi infatti danno vincete Facebook come sito più visitato e come homepage preferita dagli europei.

Non è, tuttavia, una cosa così positiva rimanere collegati su Facebook tutto questo tempo; molte persone hanno dichiarato di far fatica a stare un semplice giorno senza visitare il popolare Social Network. Con l’articolo di oggi vi daremo un tool che permette di contare quanto tempo passerete su Facebook, in modo da verificare se veramente le vostre compagne vi dicono che state troppo al PC.

Il tool in questione è Facebook Runner, disponibile per tutti i browser principali che permettono l’installazione di estensioni. Una volta installato il suo uso è molto semplice, basterà cliccare sull’icona relativa accanto alla barra degli indirizzi per mostrare il tempo passato su Facebook.

Questa estensione ha inoltre una duplice funzione, in quanto ci mostra anche il tempo globale passato nel Web, evidenziandoci dunque quanto siamo maniaci di Internet e quanto , in relazione a tutto il tempo che rimaniamo connessi, dedichiamo a Facebook.