Come Vedere Anteprima delle Immagini Presenti negli Archivi

aprile 14, 2017Programmi Standard

Windows purtroppo, non mostra l’anteprima di quanto contenuto negli archivi compressi come, per esempio, quelli nei formati RAR o ZIP.

Oggi nel mio articolo voglio parlarti proprio di questo inconveniente e di come risolverlo.
Per poter vedere il contenuto degli archivi compressi è necessario prima aprirli e poi estrarre i file in essi archiviati.

Ma grazie a una risorsa quale CBX Shell che è un programma totalmente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) potrai visualizzare un’anteprima delle immagini contenute negli archivi compressi nei formati ZIP, CBZ, CBB e RAR.

Effettua immediatamente il download del software. Dopo l’installazione ti richiederà poi solo una rapida configurazione.
Dalla finestra principale di CBX Shell specifica quindi i formati di file relativamente ai quali si desideri attivare l’azione di CBX Shell semplicemente selezionando quelli d’interesse e cliccando poi sul pulsante Apply.
L’applicazione è disponibile in lingua inglese ma è semplice e intuitiva nel suo utilizzo ed ha una dimensione accettabile che non appesantirà il tuo Pc.